il noleggio e/o leasing, può essere richiesto solo per fotocopiatrici o anche per multifunzioni, duplicatori, grande formato, ed altri sistemi per ufficio?
la Office B&P noleggia, assiste, e vende, tutti i prodotti a marchio Ricoh, essendone Partner Certificato, commercializziamo e noleggiamo anche tutte le attrezzature per uffico, dall'informatica, alla videosorveglianza, da impianti semplici di laboratorio, alle soluzioni complete e chiavi in mano, chiedeteci una quotazione, senza impegno, il ns. team di esperti, vi porterà x mano, nella ricerca della soluzione più vantaggiosa e congruoa per le vs. esigenze.
Fate assistenza solo sul marchio Ricoh o anche su altri marchi? Se si quali?
I marchi su cui facciamo assistenza con grande competenza e certificazioni, oltre a Ricoh sono: Infotec, Lanier, Rex Rotary, Gestetner, Naschuatech, Lanier , i nostri tecnici sono preparati anche per problematiche Canon, Toshiba, Konika Minolta, , e tanti altri.
Assistenza tecnica e supporto commerciale : Quale area geograficamente parlando servite meglio ? Entro quanto tempo intervenite quando un cliente chiede assistenza? In che modo è possibile chiedervi assistenza e supporto tecnico commerciale ?
Curiamo con personale proprio, benissimo le principali province della Campania ed il basso Lazio, e l'intero territorio Nazionale tramite i colleghi della capillare rete di Partners Certificati. Il tempo di intervento è di 24 ore lavorative dalla chiamata, anche se spesso interveniamo dopo poche ore, avendo personale dislocato e residente, nelle aree di ubicazione dei ns clienti, Il cliente può contare su un supporto tecnico commerciale di prim'ordine: può chiedere il supporto attraverso diversi canali specifici, con presunzione possiamo affermare quindi che siamo reperibili h24 tramite molteplici canali:
Supporto Remoto: tramite pc ove possibile
Il noleggio cosa offre effettivamente, avete un contratto x garantire i costi di funzionamento, oltre alla macchina se parliamo di fotocopiatrici / stampanti / multifunzioni ?