• Stampa pagina
  • Area riservata
  • Versione alto contrasto
  • Versione standard

 

 

                                          In Ricoh il rispetto per l'ambiente fa parte del DNA e della strategia aziendale 

 

 

 

 

Domande Frequenti


il noleggio e/o leasing, può essere richiesto solo per fotocopiatrici o anche per multifunzioni, duplicatori, grande formato, ed altri sistemi per ufficio?

la Office B&P noleggia, assiste, e vende, tutti i prodotti a marchio Ricoh, essendone Partner Certificato, commercializziamo e noleggiamo anche tutte le attrezzature per uffico, dall'informatica, alla videosorveglianza, da impianti semplici di laboratorio, alle soluzioni complete e chiavi in mano, chiedeteci una quotazione, senza impegno, il ns. team di esperti, vi porterà x mano, nella ricerca della soluzione più vantaggiosa e congruoa per le vs. esigenze.

 

Fate assistenza solo sul marchio Ricoh o anche su altri marchi? Se si quali?

I marchi su cui facciamo assistenza con grande competenza e certificazioni, oltre a Ricoh sono: Infotec, Lanier, Rex Rotary, Gestetner, Naschuatech, Lanier , i nostri tecnici sono preparati anche per problematiche Canon, Toshiba, Konika Minolta, , e tanti altri.

 

Assistenza tecnica e supporto commerciale : Quale area geograficamente parlando servite meglio ? Entro quanto tempo intervenite quando un cliente chiede assistenza? In che modo è possibile chiedervi assistenza e supporto tecnico commerciale ?

Curiamo con personale proprio, benissimo le principali province della Campania ed il basso Lazio, e l'intero territorio Nazionale tramite i colleghi della capillare rete di Partners Certificati. Il tempo di intervento è di 24 ore lavorative dalla chiamata, anche se spesso interveniamo dopo poche ore, avendo personale dislocato e residente, nelle aree di ubicazione dei ns clienti, Il cliente può contare su un supporto tecnico commerciale di prim'ordine: può chiedere il supporto attraverso diversi canali specifici, con presunzione possiamo affermare quindi che siamo reperibili h24 tramite molteplici canali:

Telefonico:
dal lunedì al venerdì 081.777.36.66  - dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30
 
Fax-mail: 081.777.39.43
 
Sito Web: www.officebp.it sezione contatti / supporto
 
E-mail: assistenza@officebp.it

Supporto Remoto: tramite pc ove possibile

 

Il noleggio cosa offre effettivamente, avete un contratto x garantire i costi di funzionamento, oltre alla macchina se parliamo di fotocopiatrici / stampanti / multifunzioni ?

Il noleggio copre la macchina, gli accessori, ed altri oggetti di fornitura inventariabile, tipo pc, monitor ups etc., il e spesso anche i servizi, può offrire il riscatto del bene, ma anche assistenza, consumabili, ricambi, garantisce il perfetto funzionamento.

 

dove posso trovare il durc?
 
Il durc lo si può trovare al seguente link: http://www.officebp.com/images/durc.pdf e comunque nell'area banca e dati fiscali.
 
 
E' possibile avere in visione un prodotto prima di acquistarlo?
 
Si, su appuntamento con i nostri agenti presso i nostri uffici, si possono anche prevedere soluzioni simili come il noleggio breve, ed i test prodotto, vanno valutati i singoli casi e le singole esigenze.

Percorso

Homepage  -  Azienda  - Domande Frequenti

Stampanti & Multifunzioni



Educational


Stampa di Produzione




Progetti PON - FESR

Immagine sponsor

Immagine sponsor


Grande Formato



Duplicatori Digitali



Software



 
iscriviti    cancellati  


Lavora con Noi