• Stampa pagina
  • Area riservata
  • Versione alto contrasto
  • Versione standard

 

 

                                          In Ricoh il rispetto per l'ambiente fa parte del DNA e della strategia aziendale 

 

 

 

 

Impianti Videosorveglianza


Office B&P srl , crea, installa ed effettua manutenzione, su Impianti con gestione remota, installa, telecamere specifiche con visualizzazione notturna, e conta-persone, impianti sia lan, che wireless, con copia di sicurezza in ambiente riservato e magari anche in cloud. 

Chiedeteci un giusto preventivo, analizzeremo insieme il da farsi. Clicca Qui!

                                                                     

                                                                    CAMERA V420-20W

Integra un sensore CCD a colori da ¼” prodotto da Sharp (RJ2421+36B15) capace di funzionare in situazioni di luminosità critiche offrendo sempre un’eccellente qualità d’immagine (grazie anche all’ otturatore elettronico regolabile e la compensazione del controluce (BLC) automatica). I 30 LED infrarossi integrati permettono al dispositivo di funzionare anche in assenza di luminosità d’ambiente (sino a 15 metri con immagini in bianco e nero). Camera V420-20W può essere utilizzata tanto in ambienti indoor che in installazioni outdoor (fattore di protezione IP66). Lo chassis in alluminio resiste alle condizioni atmosferiche più estreme (da - 10°C a + 40°C). Camera V420-20W può essere utilizzata con tutti i DVR Atlantis (sia con BNC che RJ45 tramite Balun).

 

IL BOTTONE PANICO

Permette di far attivare l’unità centrale/sirena alla sola pressione del tasto SOS. Questo può essere utile in svariate situazioni (ad esempio nel caso di intrusioni o di malesseri fisici).

 

 

 

 

KIT ETHERNET VIDEOSORVEGLIANZA - DVR (DIGITAL VIDEO RECORDER)

I Kit ethernet consentono la realizzazione di soluzioni di videosorveglianza versatili con la praticità della tecnologia ethernet per portare alimentazione e dati alle camere collegate.I DVR permettono sia la visualizzazione in diretta, sul monitor collegato (tramite VGA o Video RCA) dei flussi video ripresi dalle camere, che la registrazione. L'utilizzo di cavi ETH Cat 5 (sino a 100mt) per la connessione alle videocamere (sullo stesso cavo viaggia l'alimentazione, il segnale audio e video) permette di migrare in futuro l'infrastruttura verso IP, senza ulteriori costi di cablaggio, salvaguardando l'investimento fatto. Possono essere collegati, tramite il cavo di rete, direttamente alla LAN ed essere gestito e controllato anche da remoto, in maniera semplice ed intuitiva in qualunque momento e luogo, tramite un PC o portatile collegato in Internet (o Intranet) utilizzando un browser web, oppure da piattaforme mobili.

 

SENSORE APERTURA DI UNA PORTA/FINESTRA

Il Sensore riconosce l’apertura di una porta/finestra facendo scattare l’allarme. Confezione da 2 pezzi.
 

 

 

Percorso

Homepage  -  Soluzioni  - Impianti Videosorveglianza

Stampanti & Multifunzioni



Educational


Stampa di Produzione




Progetti PON - FESR

Immagine sponsor

Immagine sponsor


Grande Formato



Duplicatori Digitali



Software



 
iscriviti    cancellati  


Lavora con Noi